Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Serve uno forte per sostituire Milenkovic, Nastasic non basta”

Bucchioni: “Serve uno forte per sostituire Milenkovic, Nastasic non basta”

Enzo Bucchioni ha dato un'infarinatura generale dei movimenti di mercato che la Fiorentina dovrebbe svolgere per rafforzare la rosa.

Redazione VN

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, dando una parere generale su tutti i movimenti che stanno scaldando il mercato della Fiorentina in questo momento.

Commisso non lo vuole vendere Vlahovic, però sono situazioni che prima o poi ritornano, come Lukaku per l'Inter e Kane per il Tottenham. Ad oggi mi aspetto che venga preso l'esterno che Italiano chiede, perché lui, anche allo Spezia ne aveva cinque e li alternava di partita in partita. Orsolini mi piace molto, speriamo possa arrivare, perché ha grandi margini di crescita. Se parte Milenkovic, Nastasic non basta assolutamente. Serve uno forte come Milenkovic. Sul regista? Pulgar ad Italiano piace, però deve valutarlo sul campo, perché ancora non l'ha visto. Leo Sena spesso Italiano l'ha utilizzato come regista, quando usciva Ricci. Non mi aspetto assolutamente colpi da 50 milioni, perché abbiamo già speso una bella somma. Abbiamo una rosa troppo lunga, molti vanno venduti, ma veramente, perché portarsi dietro una zavorra simile, ti sballa tutti i conti, Commisso credo che glielo abbia fatto presente a Pradè.

 Vlahovic e Milenkovic
tutte le notizie di