Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Parisi e Kayode il futuro. Commisso ha creato qualcosa di unico”

Bucchioni: “Parisi e Kayode il futuro. Commisso ha creato qualcosa di unico” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Enzo Bucchioni parla dei giovani in rosa e della bellissima festa di inaugurazione del Viola Park
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Enzo Bucchioni per parlare dei nuovi terzini dell'inaugurazione del Viola Park. Queste le sue dichiarazioni: “In un ruolo difficile ho molte soluzioni. Ho già il futuro della fascia sinistra dopo il capitano. Biraghi ha 32 anni e possiamo augurargli di giocare all'infinito ma come alternativa in quel ruolo ho il futuro anche della nazionale italiana oltre che della Fiorentina. Kayode e Parisi rispetto ai due titolari hanno portato una grande velocità, andando così a tappare anche molti buchi difensivi. Sono più difensori nella testa e sono più rapidi per chiudere e raddoppiare. Non sempre gli esterni che sono improntati ad attaccare fanno entrambi le fasi ma non è il caso di Parisi e Kayode." 

Che clima c'è stato ieri alla festa di inaugurazione? "E stata una bellissima festa, molto coinvolgente e passionale. Quando si commuove un signore come Commisso, vedere il suo senso di appartenenza fa molto piacere e crea un legame bellissimo. La sensazione è che ieri sera poteva essere uno sparti acque, creando un pre e un post Viola Park."


Secondo te su chi deve fare la corsa la Fiorentina in campionato? "Deve fare la corsa su se stessa. Questo gruppo deve avere come obbiettivo il migliorare se stesso, andando dietro ad un allenatore eccezionale come Italiano. Io sono ottimista perché vedo un idea di lavoro che cresce e un gruppo che crede molto in quello che fa."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.