Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucchioni non dispera: “L’addio di Vlahovic avrebbe inciso di più altrove”

TURIN, ITALY - JANUARY 28: Juventus new signing Dusan Vlahovic arrives for medical tests on January 28, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Fiorentina mette al centro il gioco, non i giocatori. Per Bucchioni non c'è da disperarsi

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato anche della gara di domani fra Fiorentina e Lazio e dell'addio di Vlahovic. Ecco le sue parole:

La Lazio può crescere, la Fiorentina è un bella sfida. Ha messo al centro il gioco e non i giocatori. Credo che l'assenza di Vlahovic possa incidere meno rispetto ad altre piazze. Però hai perso un giocatore che ti dava gol, profondità e non solo. Devi inserire due giocatori nuovi, ma tutti quanti possono tirare fuori qualcosa in più. È stata la rivelazione del campionato, i valori ci sono e magari questa scossa può essere positiva per il gruppo. Non so quanto ci vorrà per Cabral per inserirsi. Se avrà più problemi Vlahovic o Italiano? Ce ne avrà di più la Fiorentina, la Juve lo ha voluto perché ti fa reparto da solo, ti risolve le partite. Ne sono arrivati due che valgono di meno sulla carta, quindi qualche ripercussione ci può essere. Riparliamone tra qualche mese, dovesse trovare subito la soluzione sarebbe davvero incredibile. Vlahovic può colpire subito alla Juve

 GERMOGLI PH: 30 MAGGIO 2014
tutte le notizie di