news viola

Bucchioni: “Milenkovic via? Non sono sicuro al 100%. Italiano ci prova”

Bucchioni: “Milenkovic via? Non sono sicuro al 100%. Italiano ci prova” - immagine 1
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno: “Jovic lo possiamo considerare un giocatore viola, i prossimi sono Dodò e Mandragora. Sono situazioni che la Fiorentina ha messo a punto e conta di chiudere all’inizio della...

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Bruno:

"Jovic lo possiamo considerare un giocatore viola, i prossimi sono Dodò e Mandragora. Sono situazioni che la Fiorentina ha messo a punto e conta di chiudere all'inizio della stagione che viene".

Cambiamenti

"Mi aspetto quasi due squadre diverse con la Conference League dal giovedì alla domenica. Jovic è bravo tecnicamente e intelligente, mi interessa poco cosa ha fatto fino a ieri. Nelle mani di Italiano questo ragazzo può fare tutto. I giocatori vengono volentieri a Firenze perché sanno che trovano un tecnico capace di valorizzarli.

Milenkovic

"La notizia di Milenkovic al Napoli? Chi l'ha data è informatissimo, io lascio una porticina aperta alla permanenza a Firenze, Italiano ci sta parlando. Poi se Ramadani in questo giro porta a Firenze un giocatore importante allora ben venga. Non sono, ripeto, convinto al 100% che se ne vada".

Saponara

"La discussione è in atto, lui ha interesse a stare qui. Il meglio l'ha sempre dato in mano a Italiano, e alla Fiorentina conviene tenerlo perché è già inserito nel sistema di gioco. Io credo che si andrà avanti".

tutte le notizie di