Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Mi aspetto una Fiorentina matura e l’exploit di un esterno”

Bucchioni: “Mi aspetto una Fiorentina matura e l’exploit di un esterno” - immagine 1
Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Italiano e su alcuni giocatori
Redazione VN

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco la sua opinione sulla Fiorentina di Italiano e su alcuni giocatori in particolare.

"Castrovilli? Prima dell'infortunio faceva la differenza. Non a caso la Fiorentina ha ricercato Baldanzi che ha caratteristiche simili. Ricordo una partita incredibile di Castrovilli, quella contro l'Inter. Non so cosa si sia incrinato nel rapporto, comunque, forse ha inciso il divario tra le cifre del rinnovo richieste dal giocatore e quelle proposte dalla Fiorentina. Bisognerà capire, comunque, oltre alle questioni economiche, anche quelle fisiche e come recupererà dall'infortunio il ragazzo".


Sul prossimo impegno e su Italiano

—  

"Sassuolo-Fiorentina? È una partita scivolosa. L'avversario vuole tirarsi fuori dal pantano ed in casa è difficile da affrontare. La Fiorentina deve gestire la gara come ha fatto nelle ultime gare. Ci vorrà molta attenzione, sarà un altro test per capire la crescita dei viola. Mi aspetto, comunque, una Fiorentina matura, in grado di mantenere alta l'attenzione. Prima o poi, inoltre, qualche esterno dovrà fare una partita all'altezza: Ikone su tutti. Mi aspetto, quindi, che venga fuori anche qualche individualità. Italiano? Hai preso un allenatore talentuoso giovane, non potrà altro che fare sempre meglio. È maturato negli ultimi tempi, comunque, ed ha fatto crescere la squadra, è evidente".

Bucchioni: “Mi aspetto una Fiorentina matura e l’exploit di un esterno”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.