Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Mi aspetto sorprese, deve essere la partita di Jovic”

Bucchioni: “Mi aspetto sorprese, deve essere la partita di Jovic” - immagine 1
Una Fiorentina diversa non solo nell'atteggiamento, ma anche nei nomi

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto in collegamento con Radio Bruno:

"Oggi se non si gioca con intensità si diventa battibili da chiunque. La partita contro il Basaksehir è stata la peggiore di questo inizio di stagione, non vorrei più vedere niente del genere. Serve un atteggiamento da squadra matura, che sa che se non vince stasera la situazione comincia a diventare critica. Mi sento di dire ora o mai più".

Venuti in dubbio

"Le soluzioni proposte sono due molto diverse: Terzic è mancino, deve spostarsi la palla per crossare e perde un tempo, Quarta lo può fare quel ruolo ma non chiediamogli di fare Dodò: semmai in quel caso ci possiamo aspettare massima spinta dall'altra parte. Io una novità me l'aspetto, così come mi aspetto in campo Jovic dopo le parole di Italiano che lo ha caricato, deve essere la sua partita. Oltretutto in assenza della catena di destra titolare e di Sottil e Ikoné serve assolutamente qualcosa in più davanti".

Occasione

"La disposizione in campo è importante, ma di più l'approccio temperamentale. In estate parlavamo di Champions, mentre adesso siamo qui a sperare di non andare fuori dalla Conference League. E' la partita che, facendo risultato, permette di guardare al futuro con ottimismo".

tutte le notizie di