news viola

Bucchioni: “La Fiorentina aveva deciso di cambiare Corvino. Adesso non può sbagliare un colpo”

Bucchioni: "La stagione della Fiorentina sarebbe stata positiva se fosse andata in Europa, sarebbe andata oltre il suo valore"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Bruno Toscana:

La stagione della Fiorentina sarebbe stata positiva se fosse andata in Europa, sarebbe andata oltre il suo valore. La stagione è negativa perché la Fiorentina avrebbe dovuto avere una squadra in grado di combattere per l'Europa considerando quanto è stato speso. Se spendi cento milioni, non puoi avere solo 4-5 giocatori buoni. Mi sarei aspettato una programmazione diversa visto che sapevamo che la squadra dell'anno scorso sarebbe stata smantellata. La Fiorentina ha trovato solidità in un momento negativo. In panchina ci sono giocatori non da Fiorentina.

Corvino ha fatto quattro mercati, ma non ne ha fatti bene nemmeno uno. La Fiorentina aveva quasi deciso di cambiare guida prima del 4 marzo. Mi aspetto che Corvino anticipi la concorrenza, non deve sbagliare nemmeno un colpo, mi aspetto un colpo d'ala da parte sua, deve acquistare quattro giocatori veri.

L'addio di Laura Masi? Rumors dicono che alcuni in società non siano soddisfatti di lei. Un manager non può stare solo un anno in una società. Dal nuovo responsaile marketing ci si aspetta molto, in primis che trovi il main sponsor. Il problema è che la Fiorentina non ha più appeal, non è più dentro il calcio che conta. Tutto è successo in due anni. La Fiorentina non può essere come Atalanta, Sampdoria e Torino, deve guardare alla Lazio, ma difficilmente tornerà a quei livelli.

http://www.violanews.com/calciomercato/la-fiorentina-sullattaccante-egiziano-trezeguet-la-scheda/

http://www.violanews.com/calciomercato/dal-brasile-la-fiorentina-ha-proposto-un-pre-contratto-a-un-difensore-del-corinthians/