Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Ikoné e Cabral come nuovi acquisti, giusto non porsi limiti”

Bucchioni: “Ikoné e Cabral come nuovi acquisti, giusto non porsi limiti” - immagine 1
Le considerazioni all'alba della nuova stagione

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto su Radio Bruno in collegamento telefonico:

"Ho parlato con tanta gente, respiro un clima molto positivo. E' tutto figlio di quello che è successo nel campionato scorso, e vedendo l'intensità con cui si lavora e l'asticella che si alza, allora sale anche l'entusiasmo".

Champions League

"Se parliamo lucidamente, forse stiamo un po' esagerando. La Roma ha appena preso Dybala, per esempio. Ma questi ragionamenti devono interessare fino a un certo punto, perché questo gruppo sta cercando di andare oltre i propri limiti. L'anno scorso eravamo o davamo l'impressione di essere alla pari con tutti, e la rosa di quest'anno è migliore, a cominciare da Jovic, ma parlo anche di Ikoné e Cabral, che considero nuovi acquisti. Se ti poni obiettivi normali, rimani normale, se invece punti in alto può darsi che un giorno ci arrivi".

Dodò

"Un anno fa era arrivato Odriozola. Chi lo conosceva? Alzi la mano chi ha detto subito che sarebbe stato determinante. C'è chi dice che Dodò sarà un fenomeno, io me lo auguro ma non vorrei che fosse di passaggio. Per quello che ho visto, miglioriamo in quella zona".

Torreira

"Quello che dava lui non lo può dare chi è arrivato al suo posto, ma giocare di squadra vuol dire questo: aggiustare le cose in modo che l'apporto provenga da altre parti, massimizzando le qualità di chi c'è adesso".

tutte le notizie di