Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Fossi in Milenkovic valuterei l’offerta dei viola. Su Lo Celso…”

Bucchioni
Enzo Bucchioni su Milenkovic e Lo Celso

Redazione VN

Il noto giornalista, Enzo Bucchioni, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del futuro di Nikola Milenkovic: "La sensazione è che ancora non ci sia niente di fatto per Milenkovic. La situazione si capisce anche da come Italiano stia gestendo il serbo in vista della sfida di domani. I viola hanno fatto una proposta di rinnovo molto importante e il giocatore sta riflettendo. Se dovesse partire ovviamente la Fiorentina tornerà sul mercato per trovare un sostituto. Dovrà pensarci parecchio a lasciare una squadra che lo ha inserito al centro del progetto e in grande crescita".

Sulla sfida con il Galatasaray

"La condizione fisica ancora sarà al 50%, per alcuni giocatori ancora meno. La Fiorentina è una squadra che deve migliorare tantissimo, che deve aggiungere intensità e velocità. Il Galatasaray era più avanti, poi è una squadra importante. Era il primo impegno, non diamo giudizi affrettati".

Sul Twente come possibile avversario

"Avrei preferito qualche altra squadra. Sono arrivati quarti in campionato, ma ti lasciano giocare. Questo è un fattore importante per i viola. Poi, sinceramente, se hai delle ambizioni non puoi avere paura del Twente".

Su Lo Celso

"È inutile andare a prendere un giocatore come Bajrami che arriva dall'Empoli. I viola hanno bisogno di un profilo internazionale. Devi fare quello step per salire di qualità, il giocatore azzurro è troppo acerbo. Se non dovesse chiudersi Lo Celso, dovrebbero restare su un profilo del genere".

Fiorentina Lo Celso Bajrami
tutte le notizie di