Parla Bucchioni

Bucchioni: “Fiorentina, troppi problemi. Prima della squadra serve la società”

Bucchioni: “Fiorentina, troppi problemi. Prima della squadra serve la società”

Il giornalista dubbioso: "Da Commisso mi aspettavo altro"

Redazione VN

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva dove ha affrontato i temi attuali del mondo Fiorentina, toccando ovviamente il caso Vlahovic:

In questo momento si fatica a capire quali siano gli obiettivi e i programmi della Fiorentina, ad ora è un'enigma. Questa squadra ha bisogno di un traguardo, non basta Italiano che porta bel gioco. I tifosi vogliono sapere gli obiettivi della Fiorentina. Vlahovic? I giocatori passano, ma i soldi vanno saputi investire, sulla società ho dei dubbi da tempo. Commisso? Mi sarei aspettato che arrivato in Italia uno con il suo potenziale economico avesse cercato di prendere i più forti, ma non è successo. Barone? Il calcio italiano è diverso, ha poca esperienza. Il presidente ha investito oltre 300 milioni ma i risultati sono stati due salvezze sofferte, io mi sarei fatto delle domande sull'operato dei dirigenti. Mi aspetto che adesso Commisso possa riportare entusiasmo, mi auguro che la Fiorentina abbia 3-4 nomi forti sul tavolo nel caso Vlahovic dovesse partire. Ci sono dieci giocatori da vendere, questi problemi andavano risolti per tempo. I giocatori passano, le società restano, mi auguro che Rocco possa costruirla

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di