Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Da Nzola mi aspetto tanto. Pereyra a certi costi lo prenderei”

Bucchioni: “Da Nzola mi aspetto tanto. Pereyra a certi costi lo prenderei” - immagine 1
Intervenuto a Radio Bruno è passato Enzo Bucchioni parlando della situazione Nzola al ritorno dalla sosta e della possibile mediana a due
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno è passato Enzo Bucchioni per parlare della squadra al ritorno dalla sosta. Queste le sue dichiarazioni: "Da Nzola mi aspetto tanto l'ho visto giocare diverse volte, queste due settimane possono essere l'ideale per riprendere la forma e conoscere i movimenti della squadra. I giocatori con questa fisicità fanno fatica a muoversi ma se sono in forma possono dare una grande mano. Arthur un po' l'abbiamo visto, ha fatto fatica a giocare tutte queste partite di fila ma abbiamo visto cosa sa fare. Quando le cose non funzionano non si riesce a tirare fuori tutto. Il tipo di calcio di Italiano funziona quando la squadra ha una buona forma e tutti vanno allo stesso ritmo. Le prime partite della stagione non possono essere perfette ma con una condizione atletica e mentale giusta la Fiorentina può dire la sua. Io sono ottimista perché vedo un organico che mette a disposizioni tante scelte diverse."

I due registi sono un opzione plausibile? "Stanno bene entrambi, possono fare i due registi nel 4-2-3-1, soprattutto Maxime Lopez è un giocatore cattivo nella fase di pressing, meglio averli questi giocatori con una grande intelligenza calcistica che non averli.


Pereyra secondo te è un ipotesi fattibile? "Giocatore da comprare a seconda del costo, giocatore da più di 30 anni con tanta qualità e che può prendere il ruolo di Castrovilli o Bonaventura e che comunque potrebbe dare una grossa mano alla causa."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.