Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lavori in corso

Bucchioni: “Da Italiano mi aspetto intuizioni. Nzola e Dodò…”

Bucchioni: “Da Italiano mi aspetto intuizioni. Nzola e Dodò…” - immagine 1
Secondo Enzo Bucchioni nella pausa dal campionato Italiano ha fatto le dovute riflessioni sulla squadra verso le prossime partite
Redazione VN

Enzo Bucchioni, intervenuto a Radio Bruno, ha parlato della Fiorentina e della sosta dal campionato che ha portato eventualmente Italiano a riflettere sull'assetto della squadra. Ecco le sue considerazioni.

Idee

—  

Da Italiano mi aspetto un colpo di genio, un’intuizione: contro l’Inter poteva essere un’idea Parisi. La Fiorentina ha fatto una scorsa ottima stagione perché ha fatto una preparazione importante, ma è partita “diesel”. Mi aspetto una crescita fisica e di entrare nei meccanismi da parte di Nzola e Dodò.


Ikoné

—  

Dinamismo, imprevedibilità e tempi di gioco: Ikoné ha le qualità che servono alla Fiorentina ed è mancato molto. È vero che a volte fa arrabbiare, ma sa saltare l’uomo e raddoppiare le marcature. In una squadra come la Fiorentina è fondamentale. Spero che con l’Atalanta possa tornare titolare.

Sottil

—  

Gli manca l’autostima, l’ultimo tassello per dire di essere veramente pronto.

Bucchioni: “Da Italiano mi aspetto intuizioni. Nzola e Dodò…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.