Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bucchioni fiducioso: “ACF cresce nonostante l’addio di Vlahovic”

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Dusan Vlahovic of Juventus during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole del giornalista

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato dei temi più caldi di casa Viola, a partire dalla crescita della squadra post addio di Vlahovic:

Sono fiducioso perché mi baso su ciò che vedo. La Fiorentina la vedo crescere anche nei dettagli. Fino a un mese fa i Viola prendevano molti gol, oggi hanno acquisito compattezza. Poi arriverà anche un giocatore come Cabral. Ma potevamo pensare che senza Vlahovic sarebbe stata la stessa Fiorentina. Le ripercussioni ci sono state ma sono state attutite. Dopo un'operazione del genere poteva saltare tutto per aria. Alcuni meccanismi sono cambiati, ma la Fiorentina continua ad arrivare davanti alla porta. Quando tiri 13-14 volte a partita, qualcosa di positivo c'è. Sono cresciuti anche diversi singoli, guardiamo Castrovilli e Igor. Allo stesso modo mi aspetto la crescita degli altri, per questo sono ottimista. Ma con queste qualità la Fiorentina può giocarsela con tutti.

 GERMOGLI PH: 30 MAGGIO 2014
tutte le notizie di