Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Commisso ha alzato l’asticella. Sta facendo calcio con ambizione”

Bucchioni: “Commisso ha alzato l’asticella. Sta facendo calcio con ambizione”

Il mercato è decollato: secondo il giornalista Commisso ha alzato l'asticella ed è pronto a far sbocciare il suo progetto ambizioso

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha parlato del momento viola, tra campo e mercato: "Torreira? E' dai tempi di Pizarro che manca un giocatore di quel livello lì in mezzo al campo, la squadra aveva bisogno di un regista e ora mancano un terzino e un esterno alto a destra. Per realizzare ancora di più gioco di Italiano serviva un mercato del genere. La conferma di Vlahovic? Già il rinnovo di Milenkovic è stato una sorpresa, c'erano tutti i presupposti perché andasse ma è convenuto a tutti. Il colpo di coda di Rocco Commisso doveva arrivare: il presidente ha ambizione, questi due anni di risultati scarsi lo hanno fatto rosicare tantissimo e ora può sviluppare la sua idea di fare un gran calcio nonostante il Covid e la crisi, andando a prendere cosa ti serve davvero.

Stiamo facendo cose di calcio, mi sento di dire che siamo al momento della svolta. Rocco vuole alzare l'asticella, se prendi Torreira e Berardi crei ambizione. Il Sassuolo chiede tanto, ma con le formule di oggi e i soldi che ti arriveranno per Chiesa un accordo lo puoi trovare. Poi Berardi è un grande amico di Benassi: n passato ha rifiutato Inter e Juve ma magari Benassi gli ha parlato bene di Firenze e ne è rimasto intrigato. Amrabat? Non è adatto per questo gioco di Italiano, anche per Gattuso non era un giocatore da tenere a Firenze. E' un giocatore che ruba palla e va palla al piede per 30 metri, Italiano non farà quel gioco".

 FLORENCE, ITALY - JUNE 18: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 18, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di