Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Cabral fuori forma. Odriozola? La decisione spetta ad Ancelotti”

Bucchioni

Il giornalista, Enzo Bucchioni, ha parlato di molti temi legati alla Fiorentina: interessanti i ragionamenti su Cabral e Commisso

Redazione VN

Il noto giornalista Enzo Bucchioni, è intervenuto su Italia 7 durante Platinum Calcio per parlare di molti temi legati alla Fiorentina. Ha iniziato parlando della questione stadio: "Ho sempre criticato l'idea di spendere 200 milioni per ristrutturare lo stadio. C'era un privato che aveva dato la disponibilità di rifarlo da zero in qualunque posto che gli avrebbero proposto. Lo stadio serve a far crescere il fatturato, è importante per una società di calcio. Nardella ha detto che finalmente hanno rotto il ghiaccio con la Fiorentina, ma ancora ho qualche perplessità. Se Commisso portasse a giocare la Fiorentina altrove non mi sorprenderebbe".

Sulla sfida di ieri con l'Inter: "Per quello che si è visto in campo la Fiorentina avrebbe meritato la vittoria, ma se pensi di aver preso un punto a San Siro con l'Inter non è affatto male. Il bilancio è straordinariamente positivo. Questo punto me lo coccolo, la squadra è cresciuta in un modo incredibile".

Poi sulla crescita degli ultimi arrivati: "Se sono cresciuti tutti i calciatori nelle mani di Italiano, lo faranno anche gli ultimi arrivati. C'è bisogno di tempo per metterli nelle condizioni di dimostrare le loro qualità al 100%. Sto aspettando Cabral, più che Ikonè, perché è arrivato in condizioni fisiche pessime. C'è bisogno di un attaccante che faccia gol, resta da capire se Cabral saprà dimostrarsi all'altezza. Piatek è in prestito e a giungo sei sempre libero di non riscattarlo".

Infine sul capitolo riscatti: "La situazione Odriozola, come quella di Torreira, è a vantaggio della Fiorentina. È del Real Madrid, ma vuole rimanere a Firenze. La scelta spetta agli spagnoli, dipende tutto dalla scelta di Ancelotti".

Bucchioni: “Cabral fuori forma. Odriozola? La decisione spetta ad Ancelotti”- immagine 2
tutte le notizie di