Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Sirene inglesi

Sirene dall’Inghilterra per Milenkovic: due club ci proveranno in estate

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il futuro di Nikola Milenkovic potrebbe essere lontano da Firenze. Sul calciatore ci sarebbe il forte interesse di due club inglesi

Redazione VN

Nikola Milenkovic  ha il contratto in scadenza con i viola nel 2023 e, come riportato dal tabloid inglese Daily Mail, ci sarebbero due club inglesi sulle sue tracce. La squadra maggiormente interessata sembrerebbe il Manchester United, però solo in caso di qualificazione in Champions League, perché la Fiorentina non ha intenzione di fare sconti e Daniele Pradè valuta l'ex Partizan 25 milioni di euro. Cifra alla portata del club inglese, ma dovrà fare i conti con un'altra squadra pronta a dargli del filo da torcere. Infatti, anche il West Ham sarebbe pronto a fare sul serio per il serbo, che dopo l'interessamento estivo, sembrerebbe intenzionato a riaffondare il colpo. Una cosa è certa, la Fiorentina non vuole perderlo a zero e l'addio a fine stagione è molto probabile.

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO MILENKOVIC
tutte le notizie di