Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Barak quello che mancava ai viola. Italiano domenica mi ha sorpreso”

Bucchioni: “Barak quello che mancava ai viola. Italiano domenica mi ha sorpreso” - immagine 1
Enzo Bucchioni su alcuni temi caldi di casa Fiorentina

Redazione VN

Il noto giornalista Enzo Buccioni, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno di molti temi legati alla Fiorentina. Ha iniziato dicendo: "Il turnover lo fai quando hai dei giocatori affaticati, ma dopo due giornate impossibile averli. La Fiorentina è una squadra che ha bisogno di continuità, fare tutti questi cambi risulta essere solamente una perdita di tempo. Anche con l'Empoli gli ultimi minuti mi aspettavo Jovic e Cabral insieme. Il fatto di aver tolto uno per l'altro mi ha sorpreso, anche perché dovevi vincere".

Sul Twente

"In queste realtà vivono le situazioni in modo diverso dal nostro. Anche all'andata quando vennero a giocare a Firenze i giocatori sembravano dei turisti. Prima della partita si facevano le foto allo stadio con le famiglie".

Su Barak

"È un giocatore che fino ad ora è mancato alla Fiorentina. Può fare quel collegamento quasi geniale tra attacco e centrocampo. Fino ad oggi è stato sottovalutato. Bajrami? È un calciatore giovane. Sappiamo quanto la società punti sui giovani, ma non penso che possa arrivare un giocatore nello stesso ruolo di Barak, anche perché la rosa si allungherebbe molto a centrocampo".

Sui giocatori in uscita

"Nastasic e Terzic vorrebbero andare ai Mondiali, quindi starebbero cercando maggior minutaggio. Infatti, si stanno facendo voci su qualche centrale di difesa".

Bucchioni: “Barak quello che mancava ai viola. Italiano domenica mi ha sorpreso”- immagine 2
tutte le notizie di