Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Bajrami da chiudere più avanti, non è finita. Diamo tempo a Ikoné”

Bucchioni: “Bajrami da chiudere più avanti, non è finita. Diamo tempo a Ikoné” - immagine 1
Le indicazioni sul mercato e le opinioni sul campo in chiave Fiorentina

Redazione VN

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è stato ospite in studio su Radio Bruno:

"Bajrami la Fiorentina lo prenderà, ma sono convinto che sia un'operazione da chiudere in futuro più che adesso, magari con basi gettate già nell'affare Zurkowski. Probabilmente Ramadani ci proverà fino in fondo, ma con la permanenza di Kouamé mi sembra difficile. Io sono soddisfatto del mercato della Fiorentina, che ha messo in piedi una squadra più matura, più profonda, più forte. Barak anche al 30% diventa determinante, fa tutto. Come abbiamo aspettato Amrabat, aspettiamo anche Ikoné: diamogli tempo, deve fare un passaggio mentale ed essere determinante".

"Il caso Spalletti? Gli steward sono lì per impedire che succedano cose come quella a cui abbiamo assistito. Lo stadio non è e non sarà mai una chiesa, ma c'è un limite a tutto. Queste cose vanno punite, ma non va bene neanche che quando succede qualcosa a Firenze sembri la fine del mondo rispetto ad altri stadi. Il comportamento del pubblico di Firenze è straordinario, ma bisogna trovare la forza di isolare chi non fa altro che danneggiarti".

"Mi aspetto un turnover moderato, non c'è la gara col Twente decisiva all'orizzonte. C'è la Juventus e c'è Di Maria, ma la Fiorentina sa quello che deve fare, visto come è stato trattato Kvaratskhelia? Abbiamo le qualità per giocare alla pari con la Juve, mentre domani il turnover dovrà essere misurato, non di 9 giocatori come a Empoli".

 

tutte le notizie di