Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bruni: “Italiano grande prospetto. Dobbiamo ringraziare Prandelli perché…”

Bruni: “Italiano grande prospetto. Dobbiamo ringraziare Prandelli perché…” - immagine 1

L'ex Verona e Fiorentina Luciano Bruni ha parlato della partita di domani e del grande lavoro che sta facendo Vincenzo Italiano

Redazione VN

 

L'ex giocatore di Fiorentina e Hellas Verona Luciano Bruni, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per parlare della partita di domani e di altri temi legati ai viola.

 

Ha iniziato parlando di Vincenzo Italiano: "Vedendo quanto ha fatto a Spezia si presumeva il grande lavoro di Italiano. Sono contento perché è anche un grande prospetto. La nuova generazione di allenatori italiani è molto interessante e lo stanno tutti dimostrando con i risultati".

 

Ha proseguito parlando di Vlahovic: "Vlahovic mi piace. Anche quando lo criticavano pensavo che avesse grandi potenzialità. Dobbiamo ringraziare Prandelli che l'ha rigenerato e fatto diventare grande".

 

Poi sulla partita di domani: "Domani il Verona è in grande emergenza difensiva. Però è sempre una squadra che ti fa giocare male. La Fiorentina deve essere brava nella costruzione del gioco e penso che Italiano abbia preparato al meglio la partita di domani".

 

Ha concluso parlando di altri giocatori della rosa: "La rosa dei viola è buona. Torreira sembra tornato quello dei primi anni in Italia, se non meglio. Castrovilli è un giocatore importante. Deve tornare ad essere quello di qualche tempo fa".

 

Bruni: “Italiano grande prospetto. Dobbiamo ringraziare Prandelli perché…”- immagine 2
tutte le notizie di