news viola
Romulo: “Italiano il nuovo Sarri, se non meglio. E su Vlahovic…”
L'ex di entrambe le squadre Romulo ha parlato del campionato della Fiorentina e ha speso delle bellissime parole su Vincenzo Italiano
L'ex viola e Verona Romulo, è stato intervistato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno ed ha parlato del campionato dei viola e della partita di domani.
LEGGI ANCHE
Ha iniziato parlando di Italiano: "Italiano mi piace molto come gioca. È uno dei più preparati in Italia. Credo che sarà un nuovo Maurizio Sarri, ma può diventare anche meglio. Nei prossimi anni sarà uno dei più acclamati".
Poi sul campionato dei viola: "La Fiorentina mi ha portato in Italia. Sono molto legato a loro. Sono contento che stia facendo un grande campionato e penso che continuerà così fino alla fine. I viola penso che arriverà in Europa, perché se lo merita".
Ha proseguito parlando anche di Vlahovic: "Vlahovic è uno dei giocatori più forti un Europa. Posso metterlo tranquillamente nella top 3 degli attaccanti europei. Fin da subito ho capito che sarebbe diventato un grande giocatore".
Infine sul match di domani: "Per me domani sarà una partita speciale, spero che vinca la migliore. Sarà una partita divertente e con tanti gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA