Oltre ad aprire la questione Traorè (LEGGI QUI), Bernardo Brovarone ha dato altre risposte interessanti durante il filo diretto del Pentasport:
“Le responsabilità di Pioli? Io sollevai dubbi già in estate e forse ho fatto bene a puntare i fanali su di lui, il mio giudizio non è buono. Il valore della squadra era molto superiore a quello che si è visto, quindi cambierei il tecnico. Di Francesco e Liverani andrebbero molto bene per la Fiorentina, Liverani è un piccolo Guardiola per certi aspetti e mi incuriosisce molto. In quel Lecce tra l’altro sta facendo una grande stagione l’ex viola Petriccione che io chiamo “il Modric del Salento”.
Diawara? Corvino lo conosce benissimo e il Napoli ha deciso ufficialmente di cederlo a giugno. Ma la valutazione è alta nonostante in campo sembri ancora un po’ acerbo. Simeone via? Me lo auguro.
Corvino? Ha delle responsabilità molto ampie in questa società, costruisce e gestisce tutto ciò che riguarda il mercato, la squadra ma anche aspetti societari. I conti devono tornare e lui li fa tornare, è un uomo di Diego Della Valle”.
Carobbi controcorrente: “Non gettiamo la croce su Pioli, merita un’altra chance”
Montella-Fiorentina, a volte ritornano? “Contatti con DDV, si pensa ad una rivoluzione tecnica”
Oltre ai conti con Corvino torna un’altra cosa: essere fuori dall’Europa e vedere tanta mediocrità.
come su Traore’ anche sulla squadra Bovarone si contraddice dicendo che Pioli x il valore di questa rosa poteva fare molto meglio e poi incolpa Corvino x averla costruita male
Il nome di Liverani, accostato alla Fiorentina, l’ho fatto su questo sito, non a caso, mesi fa, basta verificare. Ora cominciano a scoprirlo in tanti. Bravo Brovarone. Comunque o Corvino lo ha già opzionato o a giugno arriva tardi.
Ragionando in modo razionale come allenatore io preferisco sempre un ex-centrocampista che un ex-difensore (Pioli).
Effettivamente, Liverani, sta facendo davvero bene e migliora ogni settimana che passa.
Ne parliamo tra una ventina di giorni, quando sapremo effettivamente se Pioli andrà via.