Bernardo Brovarone ha trattato molti temi interessanti durante il suo filo diretto al Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le sue parole sui gemelli Pierozzi: "Sono due calciatori molto interessanti. Sono un nostro prodotto da coltivare con molta attenzione. Poi giocano in un ruolo anche delicato, perché trovare gli esterni buoni al momento non è facile".
news viola
Brovarone: “I Pierozzi due prodotti da coltivare. Jovic? Ecco cosa penso”
Sul mercato
LEGGI ANCHE
"Se la Fiorentina avesse avuto fame sul mercato e il presidente avesse voluto dare gas vero avrebbe potuto e dovuto prendere un centravanti di spessore, spendendo anche tanti soldi. Sennò puntare anche su un giocatore come Belotti, però a quel punto dovevi vedere come rispondeva Cabral".
Sui terzini
"In un 4-3-3 chi gioca terzino ha un ruolo fondamentale, perché rendete attaccanti veri i due esterni. Se loro venissero giù con criterio, le due ali di buttano in area. Se hai la salute e le gambe per farlo quel modulo lì diventa straordinario".
Su Jovic e Cabral
"Non penso che la Fiorentina gli abbia promesso la titolarità assoluta Jovic, anche perché credono molto in Cabral".
Sul centrocampo
"Il centrocampo della Fiorentina non ha giocatori offensivi e agili al momento. Un Castrovilli sta mancando molto alla squadra, il motore e cavalli negli ultimi metri. In mezzo al campo abbiamo sempre un cratere tra gli attaccanti e la difesa. Bonaventura la mezzala non la può più fare, non ha più quelle energie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA