Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone: “Ho un timore per la prossima stagione. Milenkovic? Società pronta”

Brovarone: “Ho un timore per la prossima stagione. Milenkovic? Società pronta” - immagine 1
Bernardo rivela anche una curiosità su Isco, centrocampista accostato in più occasioni alla Fiorentina

Redazione VN

Bernardo Brovarone, è stato ospite del filo diretto con il Pentasport. Queste le sue dichiarazioni sui temi più caldi in casa viola:

Centrocampo indebolito? Aspettiamo il 3 di settembre. Secondo me non si conosce fino in fondo Mandragora o non ci rendiamo conto che Amrabat magari sta sbocciando davvero. Se diamo sostegno sia ai giocatori, sia al proprietario che al direttore, io penso potremmo tornare ad essere "noi". Jovic? Pradè è uno che studia operazioni di rilancio su qualche giocatore. Jovic è una grossa opportunità che c'era sul mercato. E' un giocatore che va rimodellato. Io ho una paura enorme quest'anno. Che dopo 5/6 giornate si torni ad avere il problema realizzativo. Non abbiamo un centravanti reduce da 20 gol a stagione. Andremo a tentativi con Cabral e Jovic e per questo ho paura. Da quel lato la Fiorentina rischia tantissimo.

Sul mercato

Schuurs? Lo stanno proponendo a tanti, la Fiorentina lo ritiene un'opportunità. Sono sicuro e mi è stato detto che se parte Milenkovic, i viola hanno la soluzione pronta da sei mesi. Identikit? Non dico una parola. Quarta? Sono innamorato. E' proprio il classico pupillo della Fiesole. Ha avuto degli sbandamenti, ma se torna ad avere la fiducia si vedrà. Isco? La moglie di Isco si è perdutamente innamorata di Firenze. So che hanno comprato anche una casa in collina. Al momento però non so se i viola ci stiano pensando o meno.

Milenkovic Ceccarini
tutte le notizie di