- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GELSENKIRCHEN, GERMANY - AUGUST 11: Dodo of Shakhtar Donetsk scores his sides fourth goal during the UEFA Europa League Quarter Final between Shakhtar Donetsk and FC Basel at Veltins-Arena on August 11, 2020 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto al "Pentasport" di Radio Bruno, dove ha parlato della società viola e della squadra a disposizione di mister Italiano.
"In questi primi giorni di ritiro arrivano dei buoni segnali. Joe Barone è la pedina più rilevante da cui parte la piramide Fiorentina. In un momento di difficoltà del Presidente, Barone è fondamentale. Si dà ai microfoni ed ai tifosi. C'è chi apprezza la sua genuinità e chi no".
"Non vedo una tremenda esigenza sull'esterno. Non riusciamo a farci un'idea precisa di Sottil. Credo che sia in una situazione costantemente ibrida che non gli consente di farsi spazio. Dodò, invece, se dovessi giocare con il 4-3-3 potrebbe fare anche l'ala. L'idea di vedere Nico Gonzalez a sinistra, Dodò a destra e Jovic nel mezzo potrebbe essere eccitante".
"Per me il titolare è Terracciano. Io non penso che Gollini abbia lo spessore per scalzare Terracciano. Italiano lo stima, e starà attento in conferenza stampa a parlare delle gerarchie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA