Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Addio?

Brovarone allontana Milenkovic: “Andrà alla Juve. Ma ACF è preparata”

Brovarone allontana Milenkovic: “Andrà alla Juve. Ma ACF è preparata” - immagine 1
Le parole dell'intermediario

Redazione VN

Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport. Queste sono le sue parole, partendo dal match con il Galatasaray:

Ho visto un primo tempo sottotono. Dal momento della mezza rissa, qualcosa sembra sia scattato nella testa dei nostri. Il che può essere anche positivo. C'è forse una eccessiva ricerca del tatticismo. Noi italiani se ci muoviamo 10 centimetri fuori dagli schemi impazziamo. In questo senso diventiamo prevedibili, e questo è un problema del calcio italiano. L'unica squadra che si salvava era l'Atalanta. Qatar? Io penso che cambierà almeno 3 o 4 undicesimi. Mi aspetto Jovic e Ikoné dall'inizio, così come Mandragora. Biraghi? Io non riesco a vederlo capitano di questa Fiorentina. Per me è un calciatore che compie una quantità incredibile di inutilità in campo. Io vorrei un terzino sinistro forte. Per una Fiorentina che deve crescere, questo Biraghi per me non va bene. Conference? Ho visto la partita del Twente col Bologna, hanno un paio di elementi interessanti. ma la Viola non deve temere nessuno, sono tutte squadre interiori.

Il futuro di Milenkovic

Milenkovic? So che andrà alla Juve. L'Empoli ha chiesto Rugani ai bianconeri chiedendo anche una parte dell'ingaggio pagata. Un accordo lo troveranno e si butteranno sul serbo. Ma la Viola da 3 mesi ha già pronto il nome del sostituto. Ma io resto dell'idea che Quarta sia fortissimo, anche se è un po' in difficoltà

Milenkovic mercato Fiorentina
tutte le notizie di