- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 02: Jonathan Ikone of Lille OSC celebrates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and Lille OSC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 02, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Mauro Bressan ha parlato ai microfoni di TMW News e ha espresso il suo parere sulle vicende di casa Fiorentina. Queste sono le sue parole:
La Fiorentina merita un 9 per il suo girone d'andata. Italiano ha portato nuova mentalità e coraggio nei giocatori. La squadra adesso è anche bella da vedere. Sta sempre in avanti e in pressione. Ikonè l'ho seguito e ha grandi strappi. Può fare assist, sa fare bene l'ultimo passaggio e può essere un gran tassello per la Fiorentina del futuro. Con lui diventa un tridente da Champions. Come vice Vlahovic si parla anche di Nzola, sono d'accordo sul nome del giocatore e sul fatto che a gennaio servano giocatori che si conoscano e che siano pronti. Non devono esserci tempi di adattabilità e Nzola che conosce Italiano è una soluzione interessante
© RIPRODUZIONE RISERVATA