Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bressan sicuro: “Con Ikoné tridente da Champions. Vi dico la mia su Nzola”

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 02: Jonathan Ikone of Lille OSC celebrates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and Lille OSC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on November 02, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Le parole dell'ex Viola che esalta il neo acquisto gigliato

Redazione VN

Mauro Bressan ha parlato ai microfoni di TMW News e ha espresso il suo parere sulle vicende di casa Fiorentina. Queste sono le sue parole:

La Fiorentina merita un 9 per il suo girone d'andata. Italiano ha portato nuova mentalità e coraggio nei giocatori. La squadra adesso è anche bella da vedere. Sta sempre in avanti e in pressione. Ikonè l'ho seguito e ha grandi strappi. Può fare assist, sa fare bene l'ultimo passaggio e può essere un gran tassello per la Fiorentina del futuro. Con lui diventa un tridente da Champions. Come vice Vlahovic si parla anche di Nzola, sono d'accordo sul nome del giocatore e sul fatto che a gennaio servano giocatori che si conoscano e che siano pronti. Non devono esserci tempi di adattabilità e Nzola che conosce Italiano è una soluzione interessante

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Mbala Nzola of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di