Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bressan: “Con l’Inter rivista la vera Fiorentina. Gudmundsson? Top per il salto”

Bressan: “Con l’Inter rivista la vera Fiorentina. Gudmundsson? Top per il salto” - immagine 1
L'intervento dell'ex viola Mauro Bressan in merito al momento della Fiorentina e il possibile approdo a Firenze di Gudmundsson
Redazione VN

L'ex viola Mauro Bressan, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina e del possibile arrivo a Firenze di Gudmundsson:

Alla Fiorentina a livello numero qualcosa serve, soprattutto un esterno. I viola però dovevano ritrovare se stessi, perché nell'ultimo mese e mezzo non hanno fatto benissimo. Con l'Inter l'ho vista bene, anche rischiando, ma questo fa parte del loro dna. Non meritava di perdere, perché ha avute diverse occasione per rimetterla in parità. Rosa per il quarto posto? Italiano e i suoi ragazzi hanno la forza per lottare e centrare questo posizionamento, sia in caso di rinforzi che non. Bonaventura? È tra i giocatori cardine della rosa, che si sentono quando mancano, così come Arthur e Gonzalez. Sicuramente ha la sua età, ci stanno dei cali fisici dopo il grande inizio di stagione. Adesso ha ricaricato le batterie, quindi penso che possa dare una grande mano anche in questa seconda parte di stagione. Gudmundsson? Sarebbe l'acquisto top per Italiano e fare il salto di qualità. Lecce squadra ostica, anche a Genoa ha fatto bella figura per 45 minuti. Quest'anno tutte le piccole vogliono fare la partita e imporre il loro gioco e questa è una cosa molto interessante, perché raramente è successo in passato.


Bressan: “Con l’Inter rivista la vera Fiorentina. Gudmundsson? Top per il salto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.