Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brekalo in Croazia amato e odiato. Imbrattati con insulti i muri di casa

Brekalo
L'ex esterno viola Jopis Brekalo, appena trasferito all'Hajduk Spalato, viene criticato dai suoi ex tifosi della Dinamo Zagabria
Redazione VN

Una grande accoglienza è stata riservata a Josip Brekalo da parte dei sostenitori dell'Hajduk Spalato, la sua nuova squadra in Croazia. Scelta che non è andata giù ai tifosi della Dinamo Zagabria, vista la rivalità storica fra i due club. L’esterno ormai ex Fiorentina è stato infatti accolto dai tifosi dell’Hajduk prima della gara casalinga contro il Rijeka, ricevendo gli applausi del pubblico locale. Il giocatore è giunto a Spalato dopo il trasferimento saltato proprio alla Dinamo Zagabria, a causa di problemi in dirigenza. I tifosi della Dinamo non hanno però dimenticato le origini di Brekalo e il suo passato con la maglia della capitale croata. Secondo quanto riportato da tportal.hr nei pressi della casa di famiglia Brekalo a Maksimir sono comparsi muri imbrattati di insulti nei suoi confronti:

“Brekalo, traditore. Te lo ricorderanno”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.