Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bottaro (Dazn): “I viola non devono sottovalutare il Basaksehir. All’andata…”

Bottaro (Dazn): “I viola non devono sottovalutare il Basaksehir. All’andata…” - immagine 1
L'esperto di calcio turco avvisa la Fiorentina sui pericoli che il Basaksehir può nascondere nell'insidioso match di stasera

Redazione VN

Bruno Bottaro, esperto di calcio turco di DAZN, ha parlato a Radio Bruno nel corso del Pentasport, ecco le sue dichiarazioni sul match di oggi tra la Fiorentina e il Basaksehir:

"All'andata il Basaksehir secondo me è stato sottovalutato anche dai bookmakers, non perdeva da Marzo. Ultimamente però i turchi hanno perso qualche partita, come l'ultima nel derby contro il Fenerbahçe. Pensando però solo al girone li la squadra turca sta dominando. Il tecnico Emre Belözoğlu è uno della nuova scuola dei tecnici turchi, uno che si è formato in Europa e ha riportato in Turchia una visione differente. Ci sono poi diversi giocatori che conoscono la Serie A come Stefano Okaka, che è in ballottaggio con Traore, anche se l'italiano è l'uomo di Coppa. Tipo di gara? Il primo tempo il Basaksehir lascerà il pallino del gioco alla Fiorentina per provare ad uscire nella ripresa. Anche un punto verrebbe ben accolto dagli ospiti. Munir e Traore sono le armi pericolose sugli esterni. Se la Fiorentina non cambia marcia rischia di replicarsi quanto accaduto all'andata. Il campionato potrebbe distrarre i Turchi dall'Europa? Può essere, spendere tante energie oggi potrebbe significare perdere qualcosa in vista della prossima gara di campionato".

Bottaro (Dazn): “I viola non devono sottovalutare il Basaksehir. All’andata…”- immagine 2
tutte le notizie di