Borja Valero annuncia: “Firenze casa mia, con la mia famiglia resteremo a vivere qui”

Borja Valero parla del legame con Firenze e annuncia che ci rimarrà a vivere

di Redazione VN

Il centrocampista viola ed ex Inter Borja Valero ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it. Ecco alcuni estratti delle sue lunghe dichiarazioni:

“Sono molto contento di essere tornato a quella che è stata casa mia per diverso tempo. Avevo diverse offerte, e questa cosa mi ha fatto felice in un momento molto particolare come quello che stiamo vivendo. Ma quando è arrivata quella da Firenze non ho avuto dubbi e subito abbiamo deciso di tornare qui. Purtroppo le cose non stanno andando nel modo sperato. Sul campo la squadra non dimostra quello che vale ‘sulla carta’ e quindi questo non conta. Non abbiamo avuto molto tempo di lavorare all’inizio dell’anno e anche  con il cambio di allenatore la situazione, che porta nuove idee, si è verificato lo stesso. Dobbiamo e possiamo fare di più per una piazza come Firenze.

Inter? Il bilancio è assolutamente positivo. Dopo 5 anni a Firenze ho provato un’altra esperienza con un top club e devo dire che sono molto soddisfatto per quello che ho fatto, soprattutto per quello che è successo all’inizio dello scorso anno. Ero quasi ai margini e poi sono stato impiegato in molte partite importanti. È stato un grande orgoglio per me e mi ha fatto capire, ancora una volta, che lavorando bene si ottiene tutto.

I giovani nello spogliatoio? Sicuramente c’è differenza rispetto a quando ero giovane io. Noi avevamo il terrore in alcuni momenti di relazionarci con i giocatori più esperti ma credo che il rispetto non manchi da parte dei giovani di oggi. Certo, io non ho mai detto ‘bro’ o ‘frate’ a nessuno ma non la vedo come una cosa negativa, sono soltanto cambiati i tempi. Futuro? Abbiamo già deciso e resteremo a Firenze a vivere. Non poteva essere altrimenti dopo tutti questi anni”.

IL RETROSCENA: ANCHE JOVETIC POTEVA TORNARE ALLA FIORENTINA

GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO PRANDELLI E BORJA VALERO
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 3 settimane fa

    Grande Sindaco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MATTEO1926 - 3 settimane fa

    Grandissimo….benvenuti a tutti voi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leo6831 - 3 settimane fa

    Non ti rimane che candidarti come Sindaco, sei una bella persona e hai una Bellissima Famiglia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SoloViola - 3 settimane fa

    Grande Borja

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bob - 3 settimane fa

    Grande Valero orgogliosi di averti come concittadino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lo scorfano - 3 settimane fa

    Ecco, c’è ancora qualcuno che sa innnamorarsi di quetsa città… Grande Borja, fiero di saperti un giocatore della Fiorentina, spero di veerti in campo qualche volta di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pitto - 3 settimane fa

    Felicissimo che rimaniate a Firenze, Borja uno di noi! e poi chissà, magari diventi il futuro allenatore della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Ti vogliamo bene!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. loris82 - 3 settimane fa

    Immenso Borja!!! Che uomo e giocatore!!! Non vedo l’ora di vedere tra qualche anno il debutto di Alvaro Valero in maglia viola! 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy