news viola

Borja: “Fare il sindaco? Non so se posso ma perchè no. Sousa miglior tecnico”

Borja: “Fare il sindaco? Non so se posso ma perchè no. Sousa miglior tecnico” - immagine 1
Borja Valero, il sindaco, un soprannome che potrebbe diventare realtà? L'ex viola tra il serio e il faceto ne parla così
Redazione VN

Borja Valero a Radio Serie A ha parlato così di molti temi. Tra questi anche quelli legati al suo soprannome di sindaco:

SU SCELTA FIRENZE

"Sin dal primo giorno siamo stati molto bene a Firenze, nostra figlia piccola è nata e cresciuta qua. Quando sono tornato da Milano a giocare nella Fiorentina mi sono reso conto che avevo tanti amici qui, e che era il posto giusto per fare una vita qui. Fare il sindaco per davvero? Credo che non si possa fare, sennò magari un penserino l'avrei fatto. Un amico stava pensando seriamente di fare una lista civica e mi aveva chiesto di dargli una mano. Non credo che si possa fare, ma è bello questo soprannome e mi fa piacere sentirmi chiamare così".

SUL MIGLIOR ALLENATORE

"Il migliore allenatore che abbia mai avuto? Dico Paulo Sousa, perchè ha un gruppo di lavoro preparato, è molto coinvolgente nel creare gruppo. La sua carriera? Ha un carattere molto forte che forse gli ha impedito di fare una carriera più importante, ma da un punto di vista umano e tecnico-tattico, secondo me ce ne sono pochi così bravi".


SULLA STAGIONE

"La Fiorentina di oggi? Credo che possa arrivare tra le prime 6-7. Italiano aveva sottolineato fin dall'inizio l'mportanza degli esterni che facciano gol e l'exploit di Nico Gonzalez sta facendo la differenza. Italiano riesce a rendere imprevedibile il gioco con alcune novità tattiche, come il ruolo di Martinez Quarta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.