Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

le lodi

Borghi: “Terracciano sicurezza, ogni anno deve fare panchina e invece…”

Pietro Terracciano
"La Fiorentina è pronta ad approfittare dei problemi delle prime sei. La vittoria di ieri è stata importantissima. E Terracciano è una sicurezza"
Redazione VN

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha parlato anche di Fiorentina in un video sul proprio canale YouTube:

La Fiorentina è pronta ad approfittare dei problemi delle prime sei. La vittoria di ieri è stata importantissima. Terracciano è stato per distacco il migliore in campo. Tutti gli anni a Firenze arriva un nuovo portiere destinato a fare il titolare, e invece che il titolare lo fa sempre Terracciano. È una sicurezza, portiere straordinariamente affidabile. L'infortunio di Dodò non ci voleva, era un giocatore fondamentale anche se Kayode ha grande talento. Importanti i segnali di ripresa di Martinez Quarta, non solo per il gol ma anche per il gioco; l'argentino può fare molto di più rispetto a quanto si è visto finora.


Borghi: “Terracciano sicurezza, ogni anno deve fare panchina e invece…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.