- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - MAY 14: Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Il giornalista e telecronista sportivo Stefano Borghi, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato dell'arrivo di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Queste le sue parole:
Ci sono tante differenze tra l'arrivo di Italiano e quello di Palladino a Firenze. Sono due le principali: l'ex Monza trova una Fiorentina con uno status completamente diverso da quella che aveva preso Italiano tre anni fa. La seconda è nel modo di interpretare il calcio. Questa è una cosa particolare, che crea uno stacco tra i due. La Fiorentina adesso chiederà a Palladino una crescita extra campo, perché Firenze è una piazza diversa da Monza. Questo è il grande passo di maturità che dovrà compiere Raffaele sulla panchina viola. Dal punto di vista calcistico, invece, credo che abbia dimostrato di poter essere all'altezza di essere al comando di una big.
© RIPRODUZIONE RISERVATA