Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonaventura: “Quest’anno siamo più forti, l’obiettivo è fare ancora meglio”

Bonaventura
Il numero 5 gigliato, pilastro della squadra di Vincenzo Italiano, a Dazn ha parlato di questo inizio di stagione viola, tra nuovi arrivi dal mercato e la splendida vittoria contro il Genoa alla prima di campionato
Redazione VN

Ospite della trasmissione "SuperTele" su Dazn, il centrocampista viola Giacomo Bonaventura ha parlato dell'inizio di stagione della Fiorentina:

A Genova abbiamo fatto una buona partita, è stata solo la prima, sono convinto ce ne saranno molte altre. Siamo al terzo anno col mister, abbiamo vissuto tante situazioni che ci hanno fatto crescere tutti insieme. Adesso sono arrivati diversi giocatori importanti, a mio avviso la squadra è più forte e possiamo fare anche meglio della scorsa stagione. Chi è arrivato da poco si è subito integrato, in allenamento siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Dobbiamo gestire meglio le forze rispetto all'ultima stagione, spesso le coppe ci hanno tolto energie importanti dal campionato. Gli errori commessi nelle finali? Ci saranno utili quest'anno, specie ai ragazzi più giovani. Contro il West Ham in campo avevamo la sensazione che avremmo potuto vincere la partita in qualsiasi momento, quella gara brucia ancora tanto, mentre con l'Inter eravamo consapevoli della forza dell'avversario. Il mio rapporto con la Nazionale? Diciamo che sono stato sfortunato, specie all'inizio della carriera, quando davanti avevo dei centrocampisti davvero forti. Gli anni al Milan? Una grande esperienza, peccato solo per i due gravi infortuni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.