Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonaventura (Dazn): “Europa, ci proviamo. I nuovi non hanno problemi di inserimento”

Bonaventura in Fiorentina-Sassuolo del 19/12/2021

Intervenuto a Dazn nel post partita di Fiorentina-Genoa, Jack Bonaventura ha commentato la vittoria larghissima dei viola col Genoa: “Siamo riusciti a sbloccare la partita nel primo tempo e poi abbiamo fatto una buona gara. Tante volte in...

Redazione VN

Intervenuto a Dazn nel post partita di Fiorentina-Genoa, Jack Bonaventura ha commentato la vittoria larghissima dei viola col Genoa: "Siamo riusciti a sbloccare la partita nel primo tempo e poi abbiamo fatto una buona gara. Tante volte in partite toste abbiamo fatto più fatica e sicuramente dobbiamo migliorare. In casa riusciamo a creare tante palle gol e siamo contenti”.

I nuovi arrivati? Lavorano bene. Piatek conosce già lingua e campionato, Ikoné un po' meno, ma non avrà problemi di inserimento. Europa? Ci proviamo, cerchiamo di crescere di partita in partita e fare sempre meglio. Proveremo a fare meglio rispetto a quello fatto nel girone di andata. Il rimprovero di Italiano? Ho fatto un errore sono rimasto tranquillo. Il mister ogni tanto si sfoga, ma è un modo per tenere alta la tensione"

Bonaventura (Dazn): “Europa, ci proviamo. I nuovi non hanno problemi di inserimento”- immagine 2