Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonato: “Per Vlahovic ci sarà un’asta. La Juventus è avvisata”

Bonato: “Per Vlahovic ci sarà un’asta. La Juventus è avvisata” - immagine 1

L'ex ds del Sassuolo Nereo Bonato ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic e la possibilità di vedere un'asta per il calciatore

Redazione VN

L'ex direttore sportivo del Sassuolo, Nereo Bonato, ha parlato ai microfoni di Lady Radio della possibilità della Juventus di prendere Dusan Vlahovic: "La Juve deve trovare una soluzione dopo l'infortunio di Chiesa, ma penso che l'investimento importante verrà fatto in estate. Attualmente credo che gli serva anche qualcosa in mezzo al campo".

 

Ha proseguito dicendo: "Ci sarà un’asta per Vlahovic e arriveranno club con un apporto superiore a quello della Juventus. In generale è più facile in estate ma, se arriverà un’offerta molto alta già a gennaio, la Fiorentina dovrà approfittarne. Faccio comunque i complimenti ai viola, che hanno ben gestito una potenziale bomba.".

 

Infine sul prezzo del serbo: "La Fiorentina deve far sì che si apra un’asta e che ci siano più club interessati: più va avanti il tempo e meno la forza contrattuale dei viola rimane alta. Non è facile, ma già il fatto che Vlahovic faccia 20 gol piuttosto che 10 permette di avanzare maggiori pretese".

 

Bonato: “Per Vlahovic ci sarà un’asta. La Juventus è avvisata”- immagine 2
tutte le notizie di