Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Alvarez farebbe impazzire la piazza. A Napoli per rifarci”

Bucciantini: “Alvarez farebbe impazzire la piazza. A Napoli per rifarci” - immagine 1

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato del possibile arrivo di Alvarez e della brutta prestazione fatta dai viola contro il Torino

Redazione VN

Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della partita contro il Torino ma non solo: "I primi minuti non davano l'avviso che sarebbe finita in quel modo. La prima partita di gennaio spesso da effetti negativi a livello mentale in una squadra e l'abbiamo visto. Ci hanno aggredito trovando molti spazi e non siamo riusciti a rispondere. Bisogna capire perché non erano fisicamente pronti. La Fiorentina è mancata tutta. La faccia di Gemello l'abbiamo vista tre volte in 90 minuti".

 

Poi sulla partita di Coppa Italia: "Contro il Napoli abbiamo una grande occasione per rifarci, ma dobbiamo stare attenti alle qualità dei partenopei".

 

Infine su Julian Alvarez (SCHEDA): "Alvarez non nasce centravanti, ma esterno d'attacco. Però è sicuramente un attaccante da gol. È piccolo ma ha tanta forza organica. Ha qualità per far divertire e in questo momento sarebbe un grande colpo per il futuro, anche se lui sembra molto ambizioso".

Bucciantini: “Alvarez farebbe impazzire la piazza. A Napoli per rifarci”- immagine 2