Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Così in campo

Bologna-Fiorentina, le formazioni: Iachini sceglie Biraghi, Castro out

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA DI BONAVENTURA

Gli undici scelti da Mihajlovic e Iachini per la partita del Dall'Ara: alle 15 il calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina

Redazione VN

Fiorentina a Bologna: la 34^ giornata prevede il derby dell'Appennino.Felsinei di Mihajlović a quota 38 pti, quattro meno per la Fiorentina. Iachini ha "problemi" di abbondanza: non disponibili i soli Kokorindesaparecido - e Borja Valero. Davanti a Dragowski, in difesa agiranno Milenkovic, Pezzella e Caceres. Sulla destra Venuti, mentre sulla corsia opposta Biraghi vince il ballottaggio con Igor. Bonaventura si riprende la maglia da titolare, insieme a lui Pulgar e Amrabat. Il sacrificato è Castrovilli che partirà inizialmente dalla panchina. Infine l'attacco che sarà formato dalla coppia consolidata: Vlahovic e Ribery.

Formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu/Mbaye; Svanberg, Poli/Baldursson; Skov Olsen/Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.