Bologna-Fiorentina è appena terminata, ecco le azioni più importanti della partita. Se volete riviverla in maniera più dettagliata, vi rimandiamo alla cronaca testuale, mentre sempre sul nostro sito potete sia consultare le nostre pagelle, sia esprimere il vostro voto al miglior viola del match nel GP Violanews.
news viola
Bologna-Fiorentina: le azioni salienti della gara
Riviviamo insieme le azioni più importanti di Bologna-Fiorentina
PRIMO TEMPO
14' - Biraghi riceve bene da Venuti e crossa in mezzo, forte e teso. La difesa del Bologna riesce a chiudere, prima con Tomyasu e poi con Soumaoro.
20' - Calcio di rigore per la Fiorentina, Pulgar ci prova da lontanissimo e colpisce il braccio di Soumaoro.
22' - GOAL FIORENTINA Vlahovic dal dischetto non perdona, calcia un rigore perfetto incrociando e non perdona Skorupski
25' - Contatto Dragowski-Orsolini, con il portiere polacco che dopo una iniziale incertezza in uscita, riesce a fare sua la sfera
31' - Goal Bologna, la difesa della Fiorentina si addormenta sulla giocata di Vignato, che mette in mezzo e Palacio non perdona.
35' - Fantastico Dragowski, dopo l'ennesima dormita della difesa viola, riesce a chiudere lo specchio della porta a Barrow, solo nell'uno contro uno.
44' - Traversa di Bonaventura, sugli sviluppi di corner il centrocampista riceve, si coordina e calcia, ma trova la parte alta del legno.
SECONDO TEMPO
55' - Contrasto dubbio in area tra De Silvestri e Caceres, senza fallo per l'arbitro
64' - GOAL FIORENTINA Bonaventura trova la grande zampata e infila Skorupski. Venuti mette in mezzo un bel pallone, e il numero 5 in saccata insacca.
71' - Goal Bologna, Vignato crossa bene in mezzo e Palacio di testa insacca.
74' - GOAL FIORENTINA Ancora Dusan Vlahovic, bravissimo a insaccare su corner di Pulgar, dopo l'uscita a farfalle di Skorupski.
84' - Goal Bologna, Vignato affetta nuovamente la difesa della Fiorentina e Palacio segna il terzo gol personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA