Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bojinov: “Italiano ha dato continuità, il lavoro paga. Beltran? Ne uscirà”

bojinov
Le parole dell'ex viola sul momento della Fiorentina. Gli attaccanti si sbloccheranno grazie al lavoro di Italiano
Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno, l'ex attaccante viola Valeri Bojinov ha commentato così il momento viola: "Penso che la Fiorentina è ripartita dal finale della scorsa stagione, in estate è stato confermato il mister e quasi tutta la squadra, e quando dai continuità al lavoro e ai concetti di Italiano i risultati pagano. Al di là delle difficoltà degli attaccanti quando c'è un gruppo forte e consapevole vengono fuori tutti gli altri. Ormai il calcio è diventato totale, centrocampisti, esterni e difensori sanno fare più gol rispetto al passato: tutti difendono, tutti attaccano, tutti possono fare gol.

Beltran? Gli manca un po' di fiducia, deve chiedere consigli al mister e compagni ma ne può uscire solo con il lavoro. Con il tempo lui e Nzola si adatteranno alla squadra nuova, si ambienteranno e capiranno i concetti del mister. Ci vuole pazienza, i ragazzi hanno qualità. Quali gol oltre a Nico Gonzalez? Sono tutti giovani, Italiano punta molto sugli attaccanti esterni e sono sicuro che si sbloccheranno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.