Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bojinov: “Fiorentina? La cessione di Vlahovic ha portato il Viola Park”

bojinov
Le parole dell'ex viola Valeri Bojinov sul suo addio dal Lecce prima dell'approdo a Firenze e del Viola Park
Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina, Valeri Bojinov, è stato intervistato ai microfoni di PianetaLecce. Queste le sue parole sull'addio dal Lecce e l'approdo a Firenze:

Stavo benissimo a Lecce. Il mister chiaramente non voleva la mia cessione perché potevamo andare in una competizione UEFA. Durante il mercato rifiutai offerte di CSKA Mosca e Chelsea. Non è che non volevo andare a Firenze, anzi, ero comunque felice. È una società importante, però non ero felice al 100%. Lecce per me era tutto. L'ingaggio era folle se paragonato a quello che avevo, anche se non pensavo ai soldi. Con una buona cessione ti fai un centro sportivo di proprietà che ti cambia dimensione. Sono sicuro che con un paio di cessioni il Lecce farà centro sportivo e stadio. A Firenze hanno fatto il Viola Park con la cessione di Vlahovic ed ora hanno una meraviglia. È tutto un progetto.


Bojinov: “Fiorentina? La cessione di Vlahovic ha portato il Viola Park”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.