Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto al Pentasport per parlare di diversi temi legati alla Fiorentina, iniziando dalla partita di sabato: "Sabato sarà una partita complicata. Con la Lazio difficilmente riusciamo a fare risultato, è una squadra quasi maledetta per noi".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Bocci: “Sabato senza Vlahovic? Vedremo la reazione della squadra”
Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato di diversi temi legati alla Fiorentina, iniziando dalla partita contro la Lazio senza Vlahovic
LEGGI ANCHE
Poi sul discorso Vlahovic: "Bisogna vedere come reagirà la squadra con l'assenza di Vlahovic. Abbiamo una squadra più completa adesso. Cinque esterni come chiedeva Italiano, due ottime alternative in attacco. Anche analizzando la rosa, adesso non trovo un punto debole. Però ancora non mi sento di dire che questa Fiorentina possa essere migliore pur avendo perso Vlahovic. Dobbiamo vedere come si comporta in campo".
Ha infine proseguito dicendo: "Vlahovic penso che non avrebbe rinnovato in nessun caso. È stato dato troppo potere ai procuratori. Secondo me era meglio venderlo in estate, perché era il giocatore più importante della rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA