Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

opinioni

Bocci: “Ritardo evidente sul mercato. Parisi? Mi aspetto una sua crescita”

Bocci: “Ritardo evidente sul mercato. Parisi? Mi aspetto una sua crescita” - immagine 1
Le opinioni del giornalista Alessandro Bocci sulla Fiorentina di Italiano, attesa dall'impegno di domenica sera contro l'Inter al Franchi
Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci sui temi riguardanti la Fiorentina, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Inter? "Vista dal vivo è una squadra molto forte, ha superato il periodo più critico che ha avuto tra Genoa e Verona. Nelle ultime, prima della finale col Napoli, ha fatto 8 goal tra Monza e Lazio, ha gioco e un'identità precisa. Al netto del risultato finale domenica, vorrei vedere risposte dalla Fiorentina dopo un inizio anno in cui è apparsa in affanno. Quella vista nel mese di gennaio non basta per battere l'Inter, ma nemmeno per pareggiare".

Mercato? "Mi sembra ci sia stato un ritardo, è evidente. Le mosse per ora non son state per nulla convincenti. Mi aspetto più solidità difensiva e maggiore intensità nella manovra collettiva. Molto del calo è dovuto alla condizione e alla presenza dei giocatori più importanti, da Nico a Bonaventura passando per Arthur". Gonzalez dall'inizio? "Si allena da una settimana ed è il giocatore più importante, potrebbe dare un segnale all'ambiente, è fondamentale per la squadra".


Brekalo? "Pensavo che il goal a Napoli fosse l'inizio di una storia, invece da lì è ripiombato nell'oblio. Forse con Italiano non è scattato il feeling, me lo ricordo un altro giocatore con Juric, più decisivo e freddo sotto porta". Parisi? "Da lui mi aspetto una crescita, è stato un buon acquisto. È un giocatore importante e di prospettiva, penso possa darci una grande mano".

Bocci: “Ritardo evidente sul mercato. Parisi? Mi aspetto una sua crescita”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.