Bocci: “Non so cosa potrà dare Montella nell’immediato. Spero si torni a fare grande calcio”

Il pensiero del giornalista e opinionista sul ritorno di Vincenzo Montella alla Fiorentina

di Redazione VN

Il giornalista de Il Corriere della Sera Alessandro Bocci è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana per commentare il ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina (LEGGI QUI):

“Mi è parso preparato dicendo le cose che doveva dire e cercando di spegnere gli incedi che il suo precedente divorzio avevano lasciato. Non a caso ha parlato di Cognigni con cui c’erano stati degli screzi duri. La speranza è che la Fiorentina riparta con programmi ambiziosi per il futuro. Non so cosa potrà fare Montella in queste sette partite e cosa riuscirà a fare a Bergamo, perchè sarebbe anche ingiusto e ingeneroso verso il tecnico stesso. Lui viene da due fallimenti nelle esperienze precedenti e forse un’occasione migliore della Fiorentina non poteva trovarla. Spero e mi auguro che si riprenda il discorso del suo primo mandato a Firenze, con una Fiorentina costruita sull’idea del grande calcio e del bel gioco. Anche secondo l’ex tecnico Stefano Pioli questa squadra con un paio di innesti può diventare una squadra forte per l’Europa. Certo. arriverà anche il mercato in estate e vedremo che Fiorentina sarà. Sicuramente Montella applicherà qualche correttivo ma non mi aspetto rivoluzioni da qui alla gara di Bergamo in Coppa Italia con l’Atalanta. Credo in quello che ha detto Montella: “Solo vincere aiuta a vincere”. Se non arriva la vittoria con il Bologna, la squadra farà più fatica a Bergamo. E’ l’ora che la squadra dia una risposta”.

 

Violanews consiglia

 

Corvino: “Montella scelta migliore e condivisa da tutti. Tecnico anche per il futuro”

Antognoni: “Montella allenatore di spessore. Pioli ha lavorato bene, in bocca al lupo”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 2 anni fa

    Questo è uno dei diffusori di ottimismo, dei grandi intenditori di calcio… Complimenti anche a te per averci preso! Arcobaleni viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy