Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della prossima partita della Fiorentina contro l'Inter e del mercato dei viola. Queste le sue parole:
Secondo me non era il momento di fermare il campionato e andare a giocare una Supercoppa a 4 in Arabia. La penso come Sarri sotto questo punto di vista. Questa competizione va fidelizzata in uno stadio italiano. I fischi al minuto di silenzio mi hanno fatto particolarmente male. Per il calcio italiano è una brutta immagine. Per domenica mi preoccupa la condizione dell'Inter, perché sono in un momento di forma pazzesco. Ti danno proprio l'idea di poter segnare in ogni momento. Anche se ieri il Napoli ha giocato una partita di grande sacrificio limitandolo molto. Italiano dovrà essere bravo a studiarla bene, perché se a loro lasci spazi diventano devastanti. Sarà una partita molto difficile. Si può anche perdere, ma spero di vedere una bella reazione dopo la brutta parentesi in Arabia. Da questo mercato servivano delle certezze, per continuare a lottare per il quarto posto. Faraoni va benissimo, ma servirebbe un altro giocatore d'esperienza che ti possa garantire un un certo livello di gioco. Soulé mi sarebbe piaciuto un sacco, perché se vai a spendere 20 milioni, sicuramente andrai a rifarteli in futuro, se non a guadagnarci. Rodriguez e Vargas sono scommesse, che tra l'altro non prediligono nemmeno un certo numero di gol. Non penso che Italiano sia contento di questi due nomi. Non so se così si migliora, almeno Ikoné conosce le tattiche. Per l'Inter non hai gli esterni per fare il 4-2-3-1, qualcosa dovrà provare. Poi bisognerà capire se Nico Gonzalez sarà a disposizione. Belotti mi convince come rinforzo per l'attacco. Ad oggi per me la priorità sarebbe un esterno che faccia la differenza e che abbia anche un bel feeling con il gol per dare una mano alla Fiorentina a risalire. Dia è un giocatore che può fare anche l'esterno, anche se Italiano chiede molto sacrificio a loro durante la partita. Belotti lo escluderebbe sicuramente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA