- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Manager Vincenzo Italiano of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alessandro Bocci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il pareggio di ieri della Fiorentina a Lecce al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole:
"Penso che uno dei problemi sia quello del doppio impegno, l'allenatore sta pagando l'inesperienza. Lo scorso anno la squadra giocando una volta a settimana andava ad un ritmo superiore. Oltre a questo va sottolineata la scarsa qualità della rosa, che senza il gioco sta venendo fuori. Se per dire ci fosse Vlahovic la situazione del reparto offensivo sarebbe già differente. Milenkovic? Sono rimasto sorpreso dalla sua esclusione, con lui la Fiorentina è meno perforabile difensivamente. Penso ci sia una gestione in accordo con il giocatore in vista del mondiale in Qatar. L'altra possibilità è che lo stesso ragazzo ancora non si senta al 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA