Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “La Fiorentina paga l’egoismo della Colombia. Ikonè un mistero”

Bocci
"Mina? Vedremo se sarà disponibile dopo la seconda sosta per la nazionale. Ikonè è un mistero, visto che la Fiorentina non chiarisce quello che sta succedendo"
Redazione VN

Alessandro Bocci, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina e sulla gara di domenica contro l'Atalanta:

Mina? Vedremo se sarà disponibile dopo la seconda sosta per la nazionale. Ikonè è un mistero, visto che la Fiorentina non chiarisce quello che sta succedendo. L'assenza del colombiano è da capire ancora, anche se l'allenatore dei colombiani è stato egoista. Mina è stato un azzardo e la Fiorentina non si è rinforzata in difesa. Prendere uno svincolato? Direi di no, non avrebbe senso. Nico Gonzalez? Lui più altri dieci, ma questa volta bisogna capire bene le sue condizioni. Rischiarlo sarebbe una mossa da evitare in tutti i modi. Brekalo? Io l'ho visto al Torino e so che può fare molto di più.


Bocci: “La Fiorentina paga l’egoismo della Colombia. Ikonè un mistero”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.