Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “La Fiorentina non fa per Nzola. Christensen? È un matto”

Bocci
L'opinione di Alessandro Bocci, giornalista del Corriere Della Sera intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare di Fiorentina
Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere Della Sera ha detto la sua al Pentasport di Radio Bruno:

Ho visto un Parma molto positivo ieri. Ormai tutte le squadre avversarie conoscono la Fiorentina: cercano tutti il contenimento e la ripartenza. Christensen? Il migliore in campo, mi ha fatto un'ottima impressione. L’ho visto “matto” come un portiere deve essere. Mina? Non ho mai capito il suo acquisto. È un giocatore estremamente lento. Nzola? La Fiorentina non è la sua squadra ideale e mi stupisce questa cosa, d’estate credevo il contrario. Mi sembra un calciatore adatto solo per il gioco in contropiede. Parisi? Ieri ha sofferto tantissimo gli attaccanti del Parma, anche se c'è da dire che Sottil non lo ha mai aiutato. Lo ritengo il miglior acquisito estivo viola.

Bocci: “La Fiorentina non fa per Nzola. Christensen? È un matto”- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.