Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Italiano il vero artefice della ripresa della Fiorentina”

Bocci
Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport su Radio Bruno, ha parlato del mercato della Fiorentina e del futuro di Vincenzo Italiano: La Fiorentina ha bisogno di 7/8 giocatori, ma non può permettersi di prenderli tutti dal...

Redazione VN

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport su Radio Bruno, ha parlato del mercato della Fiorentina e del futuro di Vincenzo Italiano:

La Fiorentina ha bisogno di 7/8 giocatori, ma non può permettersi di prenderli tutti dal valore di 15 milioni. Intanto spero che venga confermato Italiano. Se non dovesse rinnovare non so cosa possa accadere, non sarebbe un grande messaggio da parte della società. Sarebbe dubbio non trovare un accordo sull'aspetto economico, ma ancora peggio non trovarlo sul progetto. Vorrebbe dire che l'allenatore non crede nel futuro di questa squadra e non sarebbe un grande segnale. Italiano è il vero artefice che ha dato il via al percorso di Commisso a Firenze, quindi mi auguro che possa continuare questo matrimonio.

Bocci: “Italiano il vero artefice della ripresa della Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di